Le squadre più veloci in Fifa 15

Molti giocatori di Fifa basano la propria strategia di gioco sulla velocità nella costruzione di occasioni da gol. Sfruttare le ali, dribblare i difensori avversari, scavalcare le linee difensive tramite passaggi filtranti alti o bassi e crossare in area sono strategie base per ogni player di Fifa, soprattutto nelle partite 1 vs 1 con i propri amici o nelle partite multi player online di Fifa 15.
Di seguito verranno svelate le 10 squadre più veloci in Fifa 15, con alcune sorprese davvero niente male.

10° Posto: Liverpool

A giocare nei Reds ci sono alcuni calciatori davvero molto veloci, come Raheem Sterling (92), Daniel Sturridge (92) e Lazar Markovic (84).

9° Posto: QPR

Il trio delle meraviglie di questa squadra che a sorpresa si piazza nella top ten è rappresentata da Edu Vargas (91) in prestito dal Napoli, dal canadese Junior Hoilett (91) e Matt Phillips (88) che tuttavia non è un grandissimo realizzatore.

8° Posto: EVERTON

Con l’arrivo di Samuel Eto’o (91) e dell’altro blues Cristian Atsu (91) in prestito dal Chelsea, ed il sempreverde Aiden Mcgeady (90) l’Everton si presenta in Fifa 15 come l’ottava squadra più veloce tra tutte.

7° Posto: VANCOUVER WHITECAPS

Non ve l’aspettavate eh? Eppure si, la squadra della MLS rappresenta la 7° squadra più veloce di Fifa 15. Astri fulminei del team sono Erik Hurtado (92) su cui però ci sarà da lavorare in termini di dribbling e finalizzazione, Kekuta Manneh (91) ed il giamaicano Darren Mattocks (90).

6° Posto: BARCELONA

Una squadra di Fifa 15 che di sicuro non ha bisogno di presentazione è rappresentata dai Blaugrana: il trio delle meraviglie è rappresentato da Dani Alves (92), Jordi Alba (92) e Lionel Messi (90).

5° Posto: TOTTENHAM HOTSPUR

Gli Spurs sono una squadra di velociraptor, anche se Bale non figura più tra le sue fila. I più veloci? Kyle Walker (93), Aaron Lennon (91) e Andros Townsend (91).

4° Posto: CAGLIARI

Ebbene si.. il Cagliari è una squadra che può creare dipendenza.. una volta che la si inizia ad usare è davvero difficile smettere. Victor Ibarbo (95) è un giocatore che non si potrà non adorare, per la potenza, i dribbling e la velocità incredibile; Francesco Pisano (90) e Marco Sau (90) completano il trio dei velocisti.

3° Posto: REAL MADRID

Stupiti di non trovare il Real in cima alle 10 squadre più veloci di Fifa 15? La contemporanea presenza di Cristiano Ronaldo (94), Gareth Bale (94) e Jese Rodriguez (88) vi consentiranno di bruciare l’erba dei campi di calcio pixellosi da voi battuti!

2° Posto: ARSENAL

Nell’Arsenal incontriamo uno dei giocatori più veloci di Fifa 15, ovvero Theo Walcott (96); Chamberlain (88) non è una novità, ma una piacevole costante (non è neanche costoso, per cui fateci un pensierino nella vostra carriera). Attenti però, il nome che sto per dirvi sarà di sicuro una sorpresona nonchè uno dei giocatori più acquistati dai fanta allenatori di Fifa 15: parliamo del 19enne terzino destro Hector Bellerin! Ragazzi segnatevi assolutamente questo nome!

And the winner is… BORUSSIA DORTMUND

Che si può dire che voi già non sappiate su questo fantastico team allenato dall’eclettico Klopp? Tre fantastici calciatori che rispondono al nome di Pierre Emerick Aubameyang (95), Jakub Błaszczykowski (93) e Marco Reus (92) sono tre assoluti must have nelle vostre carriere!

Siete sorpresi dalla classifica di Fan di Fifa? E voi chi preferite tra le suqdre sopra elencate? E soprattutto, quali squadre mancano nella top ten delle squadre più veloci di Fifa 15?