Fifa 15, i 20 migliori tiratori di punizione

Giocare a Fifa 15 oltre che un passatempo rappresenta anche una passione, e come tutte le passioni chi le vive le cura al massimo.
Detto questo quando si costruisce una squadra nella modalità carriera di Fifa 15 occorre curare ogni aspetto: il modulo, la tattica, il tipo di attaccante, le ali veloci, il centrocampista regista e quello di interdizione, il terzino di spinta ed il centrale difensivo veloce capace di recuperare il pallone all’attaccante avversario che si invola in solitaria verso la nostra porta.

C’è un calciatore però che non deve assolutamente mancare nella formazione di ogni Fifa allenatore: il tiratore di punizioni.
Questo calciatore, con l’abilità innata di calciare le punizioni ci è utilissimo, più di quanto immaginiamo: può battere calci di punizione direttamente in porta, può battere i calci di punizione crossando in mezzo all’area di rigore avversaria e può battere i calci d’angolo con precisione e una maggiore possibilità di far segnare le nostre torri.

Ecco perchè ho deciso di mostrarvi i migliori 20 tiratori di punizione in Fifa 15, in modo che ciascuno possa acquistare quello che più si avvicina alle sue esigenze ed alle sue tasche.

Siete pronti! Eccola!

Prima di continuare ti chiedo come al solito un Mi Piace all’articolo che stai leggendo o un commento 🙂 Sono graditissimi!

Fifa 15: i 20 migliori tiratori di punizione

– ActualLion –