Come Fare Soldi In Fifa 15: La Guida Completa

 Con il periodo natalizia un’orda di nuovi giocatori ed aspiranti manager di Fifa 15 ha invaso il mondo videoludica targato EA Sports.

In questa guida vi spiegherò come fare soldi in Fifa 15.
Chi ha mai detto che per avere una squadra con milioni di euro da destinare agli acquisti bisogna necessariamente iniziare una carriera con squadre del calibro del Chelsea, Barcellona, Real Madrid o Bayern Monaco.
Se continuerai a leggere questo articolo ti svelerò alcuni metodi e trucchi che ti aiuteranno a fare soldi in Fifa 15 in maniera tale da costruire la tua squadra perfetta!

 

Prima di iniziare però devo chiederti un piccolissimo favore 🙂 condividi su Facebook questo articolo o sul social network che usi.. in modo che il blog www.fandififa.it possa continuare a crescere e risultare primo nelle ricerche di Google 🙂 Perchè credimi, www.fandififa.it è ance TUO 🙂

Sei pronto? Benissimo, iniziamo a scoprire i metodi per fare soldi in Fifa 15 nella modalità carriera.

Ci sono diversi metodi per fare soldi nella modalità carriera di Fifa 15, e per la precisione ve ne sono 3.

1)   Il primo metodo per fare soldi in Fifa 15 è rappresentato dallo sbloccare il Cambio di Proprietà nella Carriera allenatore di Fifa 15. Ora ti spiego come fare: una volta iniziata la carriera, salva ed esci dalla modalità. Vai nella sezione Principale e clicca nella schermata “Catalogo”.
Scorri la lista “Carriera” e sblocca “Cambio di Proprietà“.
Una volta attivato, ritorna nella modalità carriera di Fifa 15 e avanza: dopo qualche giorno ti accorgerai di avere una montagna di soldi!
Di seguito trovi un video che però è in inglese, e che ti aiuta visivamente a seguire questo procedimento:

2) Il secondo metodo per fare soldi in Fifa 15 è relativo ad un trucchetto che possiamo attivare solo ed esclusivamente prima di iniziare una carriera in Fifa 15.
Infatti il metodo prevede di trasferire alcuni top player (giocatori con un valore economico elevatissimo) nella squadra con cui intendi iniziare la carriera e poi venderli nel mercato estivo.
Per farlo dovrai andare nella schermata “Personalizza” e poi in “Modifica Squadre”.
All’interno di questa schermata dovrai cliccare su “Trasferimenti Club”.
Io ti consiglio di trasferire alcuni giocatori come Ibrahimovic, Falcao, Bale, Cristiano Ronaldo e Messi.
Vendendoli guadagnerai centinaia di milioni di euro che ti basteranno per diverse stagioni!
Anche in questo caso ho aggiunto un video tutorial, e anche in questo caso il video, purtroppo, è in inglese (mi deciderò prima o poi a fare dei video in italiano :)):

3) il terzo metodo per fare soldi nella modalità carriera di Fifa 15 riguarda il trasferire a fine stagione tutto il denaro che avete all’interno del vostro monte ingaggi, lasciando a 0€ il budget per i trasferimenti.
Per qualche strano motivo ti dovrebbero lasciare quei soldi e inoltre ti verranno accreditati ulteriori euro nelle vostre casse all’inizio della stagione successiva.

Un abbraccio 🙂

ActualLion