Modalità Carriera In Fifa 15: La Guida Definitiva Alla Scelta Della Squadra, Serie A

 
La Modalità Carriera di Fifa 15 è la modalità che più ti appassiona? Sei un amante del lato manageriale di Fifa 15 e soprattutto preferisci per natura partire con una squadra di media – bassa classifica e scalare poi la classifica nazionale ed europea?
 
Inoltre, all’inizio di ogni carriera ti senti in difficoltà e rimbomba nella tua testa la classica domanda: “E ora? Che squadra scelgo? Con quale squadra parto alla conquista dello scudetto e della Champions League?”.
 
Benissimo, con questo articolo ti aiuterò a risolvere il tuo grande enigma, e ti aiuterò a scegliere una squadra che più sia adatta a te ed al tuo gioco.

Personalmente nel momento in cui sto per iniziare le mie carriere in Fifa 15, generalmente scelgo squadre non propriamente blasonate, ovvero, tendo ad evitare le solite big europee (Real Madrid, Barcelona, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Milan, Juventus, Roma, Inter, Manchester United e Manchester City, Arsenal, Chelsea e le altre top europee per intenderci) ma vado più su squadre “normali”.
 
Spesso mi capita di leggere sul mio gruppo Facebook dedicato alla modalità carriera di Fifa 15 (Fifa 15 Modalità CARRIERA: trucchi e consigli per vincere!) o sulla Pagina Facebook (Pagina Facebook Fan di Fifa.it) o di ricevere messaggi ed e-mail in cui ragazzi come te mi chiedono che squadra scegliere, e che risponda a queste caratteristiche:
  1.           Che sia non troppo forte,
  2.           Che abbia un buon budget,
  3.           Che abbia qualche giocatore interessante ma soprattutto giovani di prospettiva.

L’aspetto più interessante dello scegliere una buona squadra per la modalità carriera di Fifa 15 è proprio l’obiettivo di costruire e plasmare stagione dopo stagione una bella squadra, con un mix di giovani campioncini e campioni affermati, magari strappati alle altre squadre a scadenza di contratto, e poi magari rivendere per realizzare delle plusvalenze da reinvestire.
Dopo questa breve e spero non noiosa premessa, vi elenco una serie di squadre che, secondo me, possono essere delle valide alternative se volete iniziare una modalità carriera in Fifa 15 che possa regalarvi delle belle emozioni e possa davvero appassionarvi.
 

 

Iniziamo, in questo articolo, con il campionato nostrano, la nostra tanto bistrattata Serie A: se escludiamo le squadre più famose (Juventus, Milan e Inter) e la contendente numero 1 dei bianconeri (Roma), mi sento di consigliare queste squadre, che presentano qualche buon giocatore ed un budget medio:


  • SAMPDORIA

 


I principali giocatori della Sampdoria sono:

 

 



 

  • GENOA

 

 

I principali giocatori del Genoa sono:

 

 


  • CAGLIARI

 

 

I principali giocatori del Cagliari sono:

 

 

 


  • TORINO
I principali giocatori del Torino sono:

 

 

 

Ragazzi spero che questo articolo vi sia piaciuto, magari per ripagarmi del lavoro fatto vi chiederei la sola cortesia di condividere questo articolo su qualche forum, sulla vostra pagina Facebook o sui Gruppi Facebook da voi frequentati 🙂
Per me è davvero importante perchè mi permette di salire in classifica SEO e far trovare il mio sito più facilmente ai tanti appassionati di Fifa 15 come te 🙂
Il prossimo articolo sarà dedicato alle squadre della Premier League 😉
Saluti dal vostro ActualLion 😉