I migliori Terzini di Fifa 15

Ragazzi, per costruire una grande squadre, un ruolo che deve necessariamente essere preso in considerazione è quello dei terzini.
Per questo motivo, quando affrontate una sfida nella modalità carriera di Fifa 15, mi raccomando (e non mi stancherò mai di ripeterlo) acquistate dei terzini dai piedi buoni, veloci, rapidi e con un ottimo cross.
Volete conoscere i migliori terzini di Fifa 15? Continuate a leggere e vi svelerò i migliori.

Il terzino, nel calcio, rappresenta un ruolo davvero importante nell’economia di una squadra: basti pensare al Milan dei Cafù e Serginho, al Barcelona di Dani Alves e Jordi Alba, all’Inter di Maicon e Zanetti.
Il terzino è quel giocatore che congiunge difesa, centrocampo e attacco, aiuta a difendere, fa ripartire le azioni di contropiede, crossa, si inserisce, crea gli spazi.

Ed è per questo motivo che quando costruite una squadra in Fifa 15 dovete prestare davvero molta attenzione a chi piazzate in quella zona del campo.

Di seguito vi porto un elenco di terzini, destri e sinistri, i migliori di Fifa 15 secondo me.

Li ho divisi per ruolo (terzino destro e sinistro) e per fascia d’età (fino a 23 anni, dai 23 anni in sù).
Date un’occhiata e ditemi che ne pensate.

Io personalmente (in questo momento faccio la carriera con il Torino) sulla mia fascia destra faccio giocare Darmian (con Bellerin in panchina) e sulla sinistra Masuaku (Molinaro in panchina… che a fine stagione cambierò).

I Migliori Terzini Sinistri e Destri Under 23 di Fifa 15

 

 

I Migliori Terzini Sinistri e Destri Over 23 di Fifa 15
 

 

 
E voi ragazzi che ne pensate? Ho dimenticato qualcuno? Chi fate giocare voi sulle vostre fasce? Lasciate un commento qua sotto 😉 e soprattutto un Mi Piace o Condividete l’articolo… ve ne sarei grato! 😉
 
ActualLion