I Migliori CDC Di Fifa 16: La Lista Completa E Definitiva!

Se stai leggendo questo articolo sicuramente avrai lo stesso problema che affligge me nella carriera in Fifa 16: trovare il migliore CDC di Fifa 16.

Il ruolo del Centrocampista difensivo centrale di Fifa 16 è, insieme a quello dell’ ATT e di un buon DC, tra i ruoli chiave con cui si deve gioco forza fare i conti quando si allestisce una squadra per la carriera.
In genere io acquisto sempre per primo (e dico davvero) un buon CDC in Fifa 16, perché è il perno tra difesa e attacco, il Centrocampista difensivo centrale di Fifa 16 è l’anello di congiunzione tra la fase difensiva e quella offensiva e soprattutto, in molti casi, fa la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra l’avere una buona squadra o una squadra mediocre.
Ci sono dei moduli in cui il CDC in Fifa 16 risulta determinante: ad esempio, se si gioca con un 4-3-3 Contenimento o un 4-4-2 a Rombo, avere un buon Centrocampista difensivo centrale permette di reggere il peso della fase difensiva in un centrocampo a tre e con una fase offensiva abbastanza sbilanciata: in pratica è il difensore aggiunto che fa scudo davanti alla difesa.
Bene, ora iniziamo a vedere quali sono i migliori CDC di Fifa 16.
Migliori CDC – Fascia 1 (Overall > 80)
Migliori CDC di Fifa 16
Migliori CDC di Fifa 16
Migliori CDC di Fifa 16 – Fascia 2 (Overall > 77)
Migliori CDC di Fifa 16 – Fascia 2

 

Migliori CDC di Fifa 16 – Fascia 2

 

Migliori CDC di Fifa 16 – Fascia 2

 

Migliori CDC di Fifa 16 – Fascia 2
I migliori CDC Giovani Talenti – Fascia 3
Nell’individuare i migliori giovani talenti CDC di Fifa 16 ho imposto dei filtri:
– età compresa tra 15 e 21 anni;
– overall attuale tra 60 e 70;
– overall potenziale superiore ad 80:
I Migliori CDC giovani talenti di Fifa 16
I Migliori CDC giovani talenti di Fifa 16