Fifa 17: Data Di Uscita Ufficiale E Novità Interessanti

David Rutter, executive producer di EA Sports Fifa, ha annunciato: “non siamo mai stati così tanto emozionati come lo siamo oggi per il futuro del calcio e per le nuovissime esperienze che stiamo per portare in Fifa 17“.

Sostanzialmente ci sono due novità importanti in Fifa 17: il nuovo motore grafico Frostbite (il precedente era Ignite Engine) che permetterà di dare una profondità tutta nuova al videogame calcistico Fifa 17 e ai calciatori che si muoveranno sullo schermo; la seconda novità è rappresentata dal cambio in copertina: scaduto il sodalizio commerciale con sua maestà Messi, in Fifa 17 la copertina prevede la presenza di n.4 nuovi ambassador: James Rodriguez, Reus, Martial e Eden Hazard. Non male direi.

Altra novità importante di Fifa 17 riguarda la prenotazione: i 4 giocatori citati saranno offerti in prestito in Fifa 17 Ultimate Team, mentre chi prenota l’Edizione Super Deluxe di Fifa 17 otterrà 40 pacchetti Oro Premium Maxi di FUT 17, i giocatori della settimana in prestito e tante altre chicche.

Fifa 17 ha data di uscita: 27 settembre in Nord America, mentre il 29 settembre 2016 in tutto il resto del mondo, anche se la speranza è che la rottura del Day One avvenga anche quest’anno.

Vi ricordiamo inoltre che il 12 giugno ci sarà l’evento EA Play alle ore 22:00 italiane in cui verrà svelata la massa di novità del mondo EA.

Stay Tuned per aggiornamenti.