Previsioni Fifa 17 – I Rating Previsionali Del Borussia Dortmund

 

Il Borussia Dortmund in Fifa 17 è una di quelle squadre che permettono a milioni di persone di amare lo sport meraviglioso che è il calcio.
La storia di questo Borussia Dortmund in Fifa 17 nasce da lontano, esattamente nel 2008, quando viene chiamato un allenatore che da li a poco sarebbe diventato famosissimo: Jurgen Klopp.
Lo scopo è quello di migliorare il piazzamento della squadra dal 13° posto della stagione precedente.

Alla sua prima stagione Klopp vince subito il suo primo trofeo (Supercoppa di Germania, 2-1 al Bayern Monaco) e finisce in campionato al 6° posto.
Nella stagione successiva arriva 5°.
Ma è nella stagione 2010-11 che il Borussia vince il campionato tedesco, a nove anni esatti dall’ultimo scudetto. Bissa lo scudetto l’anno successivo e nel maggio 2013 raggiunge la finale di Champions League persa 2-1 contro i nemici del Bayern Monaco.
Da li vincerà comunque ulteriori 2 Supercoppe di Germania, finendo un ciclo vincente nel mese di aprile del 2015, quando il suo allenatore Klopp decide che è arrivato il momento di lasciare la Germania e il Borussia Dortmund, tra le lacrime, la commozione e la riconoscenza infinita dei tanti e passionali tifosi tedeschi.
Tuttavia, anche senza il suo guru, la squadra ha ripreso a macinare gioco e risultati, frutto di una programmazione e strategie serie, precise e razionali. Il Borussia Dortmund anche in Fifa 17 è una bottega molto cara, capace di prendere giocatori semi sconosciuti e valorizzarli oltre modo, vendendoli in giro per Europa, sotto una oculata guida del suo presidente Reinhard Rauball e del suo attuale allenatore Thomas Tuchel.
Nel corso dell’attuale calciomercato, il Borussia Dortmund di Fifa 17 ha ceduto il difensore Hummels al Bayern Monaco al prezzo di circa 40 milioni di Euro, e Mkhitaryan al Manchester United per 35 milioni di Euro.
Ha acquistato invece:
  • Mario Gotze
  • Andrè Schurrle
  • Ousmane Dembele
  • Marc Bartra
  • Raphael Guerreiro
  • Sebastian Rode

 

con il presidente che ha dichiarato, nei giorni scorsi, che il mercato è ufficialmente chiuso.
L’unica incertezza riguarda l’attaccante francese Aubameyangche ha strizzato l’occhio al Real Madrid, dichiarandola l’unica squadra che potrebbe portarlo a lasciare la Germania.
Il Borussia Dortmund in Fifa 17 sarà una delle squadre più belle da utilizzare: giocatori velocissimi, con tecnica incredibile, giovanissimi e dal valore economico stratosferico, a partire dal giovanissimo capitano Reus, cover star di Fifa 17.
Il modulo che probabilmente verrà utilizzato dal Borussia Dortmund in Fifa 17 sarà il 4-2-3-1, con:
Portiere: Weidenfeller
TD: Piszczek
DC: Sokratis/Bartra
DC: Bender
TS: Guerreiro/ Piszczek
CDC: Castro
CC: Sahin
COC: Kagawa
AS: Reus/Schurrle
AD: Gotze/Dembele
ATT: Aubameyang/Ramos
 
  
 

Di seguito abbiamo inserito tutta la rosa del Borussia Drtmund in Fifa 17, con indicazione della previsione dei valori dei calciatori da Fifa 16 a Fifa 17:

borussia-dortmund-fifa-17
borussia-dortmund-fifa-17
borussia-dortmund-fifa-17