Donnarumma e Locatelli In Fifa 17

La settimana che è appena andata in archivio ci ha consegnato dei responsi davvero incredibili.
Il Milan dei giovani ha battuto una Juventus ricca di campioni, ma che ancora deve trovare la quadra.
Lasciando perdere quelle che sono le polemiche sterili, che a noi di FanDiFifa.it interessano davvero poco, vediamo nel dettaglio i due protagonisti del match e i loro corrispettivi in Fifa 17: Donnarumma e Locatelli.


Si tratta di un ragazzo classe ’99 che ha salvato il risultato e battuto la vecchia signora, con una parata al limite dell’impossibile all’ultimo secondo di gioco, e di uno classe ’98 che ha segnato al portiere più forte in attività e probabilmente della storia del calcio.

Donnarumma in Fifa 17 è già forte: nel senso che chi volesse, potrebbe prenderlo già in FUT magari se crea la squadra di Serie A e magari come portiere di riserva:

Ma è nella modalità carriera che Donnarumma in Fifa 17 regala il meglio di sè, partendo da una overall di 76 e raggiungendo un potenziale minimo di 88.

Leggi anche: La Guida Completa Al Gameplay Di Fifa 17 Per Diventare Imbattibili!

Parlo di potenziale minimo perché, come emerso da alcuni screen trovati in rete, Donnarumma in Fifa 17 potrebbe raggiungere ben altri rating (si parla di superiore a 90).

Per quando riguarda Locatelli, baby prodigio del Milan, si fanno già paragoni altisonanti: chi lo accosta a Pirlo, chi ad Albertini… sta di fatto che Locatelli Iin Fifa 17 va acquistato nella modalità carriera, e piuttosto in fretta anche:

Locatelli in Fifa 17 non è presente in FUT ma contiamo che a gennaio la sua card venga inserita.
A livello carriera invece, ci sentiamo di consigliarvi Locatelli in Fifa 17, in quanto ha un prezzo davvero irrisorio (nella prima finestra di mercato estiva non vi sarà permesso acquistarlo) e con un potenziale superiore ad 80.