FIFA 17 Tattiche Personalizzate : L’Atalanta di GASPERINI

Una delle più belle sorprese in Serie A in questa prima fase di stagione è rappresentata dall’ATALANTA di Gasperini.

Per questo motivo abbiamo deciso di creare un video ed un articolo sulla Tattica Personalizzata in Fifa 17 dell’Atalanta di Gasperini.
Per darvi qualche numero sull’Atalanta di Gasperini vi basti pensare che dopo 13 partite è al 3° posto in classifica a pari punti con la Lazio, con un punto in più rispetto al Napoli, 7 punti in più rispetto all’Inter e 1 punto in meno rispetto alle seconde Milan e Roma.

Incredibile solo da immaginare ad inizio stagione, quando l’Atalanta di Gasperini nelle prime 5 giornate di campionato aveva collezionato solo 3 punti su 15.


Nelle successive 8 giornate ha realizzato la bellezza di 7 vittorie (tra cui quelle pesantissime di Napoli, Inter, Roma e Sassuolo) ed 1 pareggio con la Fiorentina.

Leggi la nostra Guida Al Gameplay di Fifa 17: tutto quello che non sapevi per diventare IMBATTIBILE!

Altro merito incredibile di Gasperini è quello di aver lanciato nell’Atalanta tanti giovani di belle speranze, tra cui Kessie, Caldara, Conti, Gagliardini, Grassi e Petagna.

In Fifa 17 la squadra vanta un’età media di 26,5 anni ed un budget di 8 milioni di € circa.
Nella Tattica Personalizzata in Fifa 17 dell’Atalanta di Gasperini si deve considerare che ci sono un nutrito gruppo di giocatori dall’ottimo valore attuale e rating potenziale; su tutti i seguenti calciatori:

Incuriositi dal gioco spettacolare e dai risultati incredibili realizzati in questo avvio di campionato dall’Atalanta di Gasperini, abbiamo deciso di replicare in Fifa 17 la Tattica personalizzata dell’Atalanta.

Nel brevissimo filmato che linkiamo di seguito troverete:

  • modulo;
  • formazione titolare
  • tattica personalizzata
  • istruzioni ruolo per ruolo
  • posizione in campo.
Non vi resta che guardare il video sulla Tattica Personalizzata in Fifa 17 dell’Atalanta di Gasperini nella speranza che gradiate ;-D
PS: non dimenticate di iscrivervi al canale e lasciare un pollice in su! Video nuovi sulle tattiche personalizzate in Fifa 17 ogni settimana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti