Gli Stemmi Più Belli Di Fifa 17 Ultimate Team

Come ben sapete, in Fifa 17 Ultimate Team c’è la possibilità di creare un proprio team decidendone nome, calciatori, moduli, stadio, kits e maglie, stemmi e palloni da utilizzare.

In un precedente articolo abbiamo affrontato il tema relativo alla scelta delle maglie più belle di Fifa 17 Ultimate Team.

In questo post invece vi sveliamo quelli che sono, secondo noi, i gli stemmi più belli di Fifa 17 Ultimate Team.

E’ davvero difficile orientarsi nel mondo intricato degli stemmi di Fifa 17 Ultimate Team, ci sono circa 600 stemmi, e divincolarsi tra questo incredibile ammontare di colori, forme, loghi, immagini e pattern è davvero difficile!

Scopri come diventare imbattibile a Fifa 17!


Inoltre sorge l’esigenza di qualsiasi calciatore nel cercare di personalizzare e rendere unica il proprio club: è davvero fastidioso giocare contro avversari che hanno sempre i soliti stemmi in Fifa 17 Ultimate Team, come quello del Barca, del real Madrid, del Bayern Monaco, del PSG, del Milan e così via.

Per questo motivo abbiamo voluto indicare i più gli stemmi più belli ed originali di Fifa 17 Ultimate Team, magari meno utilizzati, a parte qualcuno di famoso che è oggettivamente bello.

Non ve li mettiamo in ordine di preferenza, perché credo che quello sia un pò oggettivo, ma mettiamo su una bella carrellata dei più bei stemmi di Fifa 17 Ultimate Team:

1. D.C. UNITED

 2. CAEN

3. OSTERSUNDS FK

4. ORLANDO PIRATES

5. JAGUARES DE CHIAPAS

6. UNION ESPANOLA

7. AJAX 

8. COLO COLO

9. BRISTOL ROVERS

10. ARSENAL TULA

11. GENT

12. SOCHAUX

13. COPENAGHEN

14. MARITIMO

15. HULL CITY

16. JAGUARES FUTBOL CLUB

17. SHEFFIELD UNITED

18. PRESTON NORTH END

19. LEYTON ORIENT

20. NASTIC DE TERRAGONA

21. LIVERPOOL