La Data Di Uscita Di Fifa 18 E Uscita Demo

Cerchiamo di capire tutte le date importanti che ci avvicineranno al momento più importante dell’anno: La Data Di Uscita Di Fifa 18 E Uscita Demo.

Segui gli aggiornamenti LIVE sull’uscita della DEMO di FIFA 18! Clicca QUI per andare al nostro articolo aggiornato in tempo reale!

Dopo diversi mesi finalmente iniziano a circolare notizie , rumors e indiscrezioni su tanti aspetti del prosimo capitolo targato EA Sports.

Qui di seguito riepiloghiamo le tappe importanti di avvicinamento all’uscita ufficiale di Fifa 18 e al rilascio della Demo di Fifa 18.

Nel mezzo, tanti appuntamenti da tenere sotto controllo!

10-12 Giugno 2017: EA Play 2017

Nella prima metà di giugno 2017, ad Hollywood, si terrà la conferenza della EA (EA Play 2017), in cui la software house canadese mostrerà alcuni dettagli sui suoi titoli di punta.

Nell’edizione appena trascorsa fu rilasciato il teaser trailer della modalità il Viaggio con protagonista Alex Hunter.

Sarà l’occasione per alzare il velo su Fifa 18 e magari ottenere qualche informazione in più su la Data Di Uscita Di Fifa 18 E Uscita Demo.

 

13-15 Giugno 2017: Conferenza E3

Come al solito, la EA Sports non sarà certo protagonista dell’evento di Los Angeles, ma probabilmente sarà l’occasione per far provare delle versioni molto provvisorie del nuovo capitolo Fifa 18.

Di solito in queste occasioni vengono “rubati” dei video gameplay.

 

22-26 Agosto 2017: Gamescon di Colonia

Dopo Ferragosto, un appuntamento importante quanto fondamentale: alla convention video ludica tedesca verranno svelate le informazioni più importanti e succulente sul nuovo capitolo di Fifa 18: tra queste probabilmente verrà svelato il nome della cover star di Fifa 18 e le novità più interessanti in tema di modalità: Ultimate Team, Modalità Carriera e Modalità Il Viaggio.

 

12 Settembre 2017: Data di uscita Demo Fifa 18

Di conseguenza, considerando che la data di uscita di Fifa 18 è prevista per il 29 settembre 2018, e che la demo di Fifa 18 dovrebbe essere rilasciata due settimane prima, si può ipotizzare come data di uscita della demo di Fifa 18 il martedi 12 settembre o giovedi 14 settembre.

La demo prevede due modalità: Match Singolo (che si potrà giocare da solo o contro un amico) e The Journey II.

Il Match singolo, avrà le seguenti caratteristiche:

  • durata 8 minuti (4 minuti per tempo);
  • modalità single player o contro amico sulla stessa console;
  • difficoltà: principiante, amatoriale, esperto, campione e leggenda;
  • stagione: autunno/inverno;
  • stadi: Monumental de Núñez – Santiago Bernabéu – Stubhub Center;
  • Orario: Giorno o Notte;
  • meteo: sereno o pioggia;
  • Squadre di Club: Atlético de Madrid – Chelsea – FC Bayern – Juventus – LA Galaxy – Manchester City – Manchester United – Paris Saint-Germain – Real Madrid – Toronto FC

19 Settembre 2017: Data di uscita Web App e Companion APP Fifa 18

Circa una settimana prima dell’uscita di Fifa 18 ed una settimana dopo il rilascio della Demo di Fifa 18, verrà rilasciata la Web App di Fifa 18 con la possibilità data agli utenti di aprire i primi packs.

Leggi la nostra guida su FIFA 18 Companion APP.

Segui gli aggiornamenti LIVE sull’uscita della DEMO di FIFA 18! Clicca QUI per andare al nostro articolo aggiornato in tempo reale!

29 Settembre 2017: Data di uscita Fifa 18!

Restate sintonizzati per ricevere tutti gli aggiornamenti su Fifa 18.

Ragazzi, una serie di link per informarvi su FIFA 18:

Segui gli aggiornamenti LIVE sull’uscita della DEMO di FIFA 18! Clicca QUI per andare al nostro articolo aggiornato in tempo reale!