Le Esultanze di Fifa 18: La Lista Dei Desideri e Quelle Ufficiali

A breve ne sapremo di più in merito alle esultanze di Fifa 18, con tanto di lista ufficiale, nomi e combinazione di tasti.

Ci piacerebbe non fosse troppo tardi per suggerire alla EA delle esultanze in Fifa 18 che ci piacerebbe utilizzare.

Questa stagione calcistica, insieme a diversi bei gol e sorprese sportive (qualcuno ha detto Monaco e Atalanta?) ha visto dare alla luce diverse esultanze ingegnose.

Quindi, perché non avere la possibilità di premere combinazioni di tasti ed esultare in Fifa 18 con stile?

In questo articolo inseriremo l’elenco ufficiale delle esultanze di Fifa 18 non appena sarà comunicato.

 

Intanto, però, abbiamo elencato una serie di celebrations che ci piacerebbe vedere in Fifa 18.

L’esultanza “SaltBae”

Esultanza SaltBae è stata resa famosa da Welbeck e da alcuni calciatori del Bayer Leverkusen.

Pensate al fastidio che potreste provocare nei vostri avversari durante le partite di FUT 😀

 

L’esultanza di C. Ronaldo “Pensare”

Non sappiamo se “pensare” sia il termine più adatto a questa esultanza, data la postura, ma in Fifa 18 potrebbe essere spassoso vederla realizzare!

Esultanza di Lacazette: “Like a Boss”

Ci sono diverse esultanze simili in Fifa 17, come il “Muscle Flex” e il “Calm Down” ma l’esultanza di Lacazette in Fifa 18 avrebbe un non so che di scenografico e impattante!

 

Esultanza di Gabriel Jesus: “Chiamata al cell”

L’esultanza del giovane talento brasiliano è stata effettuata dallo stesso quando la stellina si è trovata a dover sostituire Neymar durante un match con il Venezuela. Gabriel Jesus ha dichiarato che l’esultanza era dedicata alla madre, che lo aveva chiamato, conoscendo la sua ansia per l’esordio in nazionale, poco prima del match.

 

Esultanza “Fare Un Selfie con i Fans”

Douglas Costa, ma ancora prima Totti, ha esultato ad un gol facendosi un selfie con i propri tifosi alle spalle.

Sarebbe l’ora di introdurre l’esultanza in Fifa 18.

 

Esultare con il proprio pubblico

Sappiamo bene quanto un’esultanza del genere, nel calcio reale, provochi un cartellino giallo, e sappiamo bene quanto la EA Sports sia attenta a far rispettare le regole del calcio: ad ogni modo sarebbe bello se per una volta la casa madre facesse la cosa giusta (sbagliata!).

 

Stretta di Mano alla Kane/Dele Alli

Che dire, sarebbe una delle esultanze più belle di Fifa 18.

Esultanza del cane vicino la bandierina

Dries Mertens lo ha fatto davvero, ha esultato assumendo la postura di un cane vicino la bandierina, intento ad espletare i propri bisogni con la gamba alzata.

Poco altro da dire ma davvero molto irriverente.

 

Esultanza di messi che leva la maglia al Bernabeu

Questa esultanza è l’emblema dell’anno particolare che ha passato Messi. La Pulce ha vissuto una stagione incredibile, iniziata con la sconfitta in Copa America e la decisione, poi revocata, di lasciare la nazionale Argentina.

Poi l’eliminazione pesantissima grazie ad una Juventus formidabile (zero gol fatti a Buffon & CO in due partite) ed uno stato di forma precario.

Dopo il gol vittoria per 2-3 al Bernabeu, nella sfida scudetto contro il Real Madrid, si è sfilato la maglia e ha fatto vedere al Mondo intero il nome sul retro: M E S S I, alias DIO.

 

Maschera di Dybala

Il giovane talento argentino della Juventus ha spiegato che il suo gesto si riferisce alla maschera di un gladiatore per rendersi più forte in campo.

Questo è il motivo della Dybalamask, un atto di marketing (qualcuno giura) dopo la Dab Dance di Paul Pogba che in casa bianconera hanno saputo studiare e sfruttare.

E voi, che esultanza vi piacerebbe trovare in Fifa 18?