Le Novità Di Fifa 18 Ultimate Team: Squad Battles, Obiettivi e Champions Channel

In questo articolo vi illustreremo tutte le novità di Fifa 18 Ultimate Team emerse dalla Fut Live del 01 Agosto 2018.

Le Novità di FUT 18, oltre alle Icone di qui vi abbiamo parlato in altri articoli (Icons Sories e Lista delle Icone di FUT 18), annunciate dalla EA Sports sono sostanzialmente 3.

Vediamole nel dettaglio.

Le Novità di Fifa 18 Ultimate Team: Squad Battles

Gioca e guadagna ricompense nella nuova modalità di FUT 18 per singolo giocatore Squad Battles.

Tale modalità è pensata per coloro che amano giocare in modalità offline, e che avranno la possibilità, ogni settimana, di sfidare squadre della community, o appartenenti a calciatori reali, giocatori PRO di Fifa 18 e celebrità.

In pratica ogni giorno ci sono 4 nuove squadre scelte dalla community, che potrai sfidare, e vederne la tattica, la formazione e la chimica.

Vincendo le sfide settimanali scalerai le classifiche e guadagnerai crediti e premi.

 

Le Novità di Fifa 18 Ultimate Team: Obiettivi

Obiettivi è una nuova modalità in FUT 18, molto simile agli incarichi manager della passata edizione.

La differenza sostanziale è che Obiettivi sarà disponibile per tutto l’anno, e si distinguerà in Obiettivi Giornalieri e Settimanali.

In pratica, ci saranno almeno 5 Obiettivi nuovi ogni giorno, random per ciascun videogiocatore della community, che possono spaziare dal gameplay al mercato trasferimenti alle sfide creazione rose. Realizzando gli Obiettivi di FUT 18 riceverai delle ricompense.

Tuttavia, le ricompense maggiori ci saranno per gli Obiettivi Settimanali, che saranno cambiati settimanalmente e non giornalmente, e che presenteranno un maggiore livello di difficoltà.

 

Le Novità di Fifa 18 Ultimate Team: Champions Channel

Un’altra novità di Fifa 18 Ultimate Team ci sarà un canale video che permetterà di vedere i match della Weekend League in modalità spettatore, scegliendo anche la camera.

In questo modo puoi vedere i match dei migliori giocatori al mondo e carpirne qualche segreto, imparare da loro osservando.

Quando terminano le partite in diretta si possono anche vedere gli highligths delle migliori partite, puoi mettere in pausa, cambiare la camera e altri settaggi come la velocità di riproduzione.