Fifa 18 Rottura Day One: Aggiornamenti Live!

In questo articolo cerchiamo di raggruppare, come fatto per Fifa 17, tutte le news in merito a Fifa 18 Rottura Day One.
Tantissimi aggiornamenti Live sulla possibile (come accade ogni anno) rottura del day one di Fifa 18.

Fifa 18 esce ufficialmente nei negozi venerdì 29 settembre, eppure, sulla base delle esperienze passate e delle fortissime pressioni del pubblico di appassionati, i social network e i punti vendita di Gamestop, Mediaworld, Unieuro e compagnia bella, vengono tempestati di messaggi, chiamate telefoniche e visite.

Chiaro che questo grandissimo hype si autoalimenta ed è tutto a favore del gioco EA Sports, che rende impazienti i videogiocatori di Fifa 18 ad iniziare l’avventura.

I punti di forza di Fifa 18 saranno ancora una volta Ultimate Team, poi la Modalità carriera e il secondo capitolo de Il Viaggio di Alex Hunter.

Chi ha prenotato il gioco su Amazon dovrebbe ricevere le prime copie a partire da domani martedi 26 settembre (con riferimento alle edizioni Ronaldo e Icon), mentre le edizioni standard a partire da giovedi/venerdi 29 settembre.

Stay tuned, perché appena avremo notizie sulla Rottura del day one di Fifa 18, avvisteremo foto con copie e scontrini o appena le catene faranno le prime comunicazioni ufficiali, sarete immediatamente avvisati!

Intanto seguiteci sulla nostra pagina Facebook.

Aggiornamenti LIVE: Segnalazioni di Fifa 18 Rottura Day One

Giovedi 28 ore 10: Mediaworld di Milanofiori vende!

 

ore 09:50: oggi Gamestop dovrebbe rompere il Day One di Fifa 18 nella versione Ronaldo (solo per chi ha prenotato). Iniziano ad arrivare le prime segnalazioni. Pubblicheremo solo quelle da noi verificato, per rispetto nei confronti dei nostri utenti/lettori.

 

ore 10: da Unieuro Quartucciu (CA) è già in vendita:

2 pensieri riguardo “Fifa 18 Rottura Day One: Aggiornamenti Live!

  • 27 settembre 2017 in 11:12
    Permalink

    Nessuna novità ancora per la standard edition? gamestop?

    • 27 settembre 2017 in 14:14
      Permalink

      Ciao Mauro, siamo in attesa di ricevere news.. quest’anno il fatto che la ronaldo edition sia stata venduta in anticipo ha scombussolato tutti i piani… cmq crediamo che domani possa esserci la rottura del D1 😉

I commenti sono chiusi