Fifa 18 Ultimate Team World Cup: Guida Alle Squadre AFC

Con l’imminente rilascio di Fifa 18 Ultimate Team World Cup, abbiamo svolto un’analisi approfondita sulla creazione di squadre.

In questo articolo troverete una guida alle squadre AFC qualificate al mondiale di Russia 2018.

Le squadre AFC sono le squadre della Asian Football Confederation, e nello specifico Australia, Iran, Giappone, Arabia Saudita e Corea del Sud (qualificate al Mondiale di Russia 2018).

Come saprete sicuramente, Fifa 18 Ultimate Team World Cup è una modalità separata da Fifa 18 Ultimate Team. I videogiocatori potrebbero avere un iniziale periodo di smarrimento dovuto a:

  • assenza del mercato trasferimenti in cui acquistare i calciatori preferiti, e
  • presenza di un numero maggiore di card di calciatori di nazioni meno forti rispetto a Spagna, Francia ecc.

Anche l’intesa ha subito una modifica: i legami verdi saranno generati dalla medesima nazionalità (prima erano dovuti al club di appartenenza) mentre l’appartenenza alla medesima confederazione produrrà un legame arancione.

Di conseguenza, poiché sarà difficilissimo costruire una squadra con tutti i calciatori della stessa nazione, a maggior ragione se la nazione scelta è forte (Brasile, Francia, Germania ecc.), ecco che sarà fondamentale in Fifa 18 Ultimate Team World Cup l’uso delle Confederazioni.

Infatti il nostro suggerimento è quello di scegliere una Confederazione in Fifa 18 Ultimate Team World Cup, e acquistare pacchetti sempre della medesima Confederazione.

Nella presente guida cercheremo di aiutarvi nella creazione di una squadra in Fifa 18 Ultimate Team World Cup utilizzando la Confederazione AFC.

 

La migliore squadra AFC in Fifa 18 Ultimate Team World Cup

Naturalmente vogliamo solo fornirvi dei suggerimenti, in quanto è impossibile creare una squadra che vada bene per ognuno di voi: la scelta del modulo, dello stile di gioco e altro, variano da persona a persona, e giustamente, qui troverete solo degli input.

Inoltre, poiché i rating overall dei calciatori possono subire degli upgrades nel corso della manifestazione, è importante indovinare quei calciatori che potrebbero realmente crescere ed offrire prestazioni importanti nel prosieguo del torneo.

Nella confederazione CONCACAF ci sono 3 squadre: Australia, Iran, Giappone, Arabia Saudita e Corea del Sud.

 

Poiché si tratta di nazioni che non hanno un numero elevato di calciatori interessanti, abbiamo estrapolato, nazione per nazione, i calciatori migliori.

Australia

fifa-18-ultimate-team-world-cup-australia

 

Iran

fifa-18-ultimate-team-world-cup-iran

 

Giappone

fifa-18-ultimate-team-world-cup-giappone

 

Corea Del Sud

fifa-18-ultimate-team-world-cup-corea

 

Arabia Saudita

fifa-18-ultimate-team-world-cup-arabia-saudita

 

Sulla base di questi valori ecco quale potrebbe essere la squadra AFC in Fifa 18 Ultimate Team World Cup:

fifa-18-ultimate-team-world-cup-afc

fifa-18-ultimate-team-world-cup-afc-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *